La nostra officina vanta un'esperienza trentennale nella fabbricazione e commercializzazione di articoli ortopedici.

Busti ortopedici: in stoffa armata, crocera, tre punti, lionese, cheneau, bivalva, milwaukee, statico equilibrato, GTB1, Busto Sforzesco (europlex polycarbonate bivalva).

Calzature su misura: per tutte le patologie

Deambulatori: sono indicati in tutti i casi in cui è necessario riattivare la funzione deambulatoria e/o nei casi in cui il soggetto non è in grado di sorreggersi con sufficiente sicurezza.

Ausili per la deambulazione: stampella, tripode, quadripode, bastoni da passeggio.

Ausili per il bagno: sedia per WC e doccia, rialzo stabilizzante per WC atti a dare maggior confort e autonomia.

Scarpe e ciabatte predisposte per plantare: scarpe fisiologiche per un cammino comodo e sereno.

Linea Donna: modellatori: pesanti, per qualsiasi età e qualsiasi problema fisico.Inoltre linea morbida elegante e chic per problemi giovanili.Reggiseno per protesi e non.

Linea Premaman: linea completa per mamme: reggiseno, guaine, gestanti, tiralatte, coppette, ecc...

Carrozzina: è indicata in tutti i casi in cui il soggetto necessita di un ausilio per la mobilità. Si classificano: a telaio rigido, a telaio rigido reclinabile, ad autospinta con le mani sulle ruote posteriori o anteriori, pieghevoli.

Motocarrozzina: è indicata per i soggetti non deambulanti ma con piena efficienza agli arti superiori che intendono compiere lunghi percorsi su strade pubbliche e non. Si richiede il possesso dei requisiti neuropsichici e fisici in grado di determinare il controllo del veicolo in condizioni di sicurezza.

Letto ortopedico: è indicato per i soggetti affetti da patologie gravi che obbligano alla degenza. Si classificano: letto a una manovella, letto a due manovelle, elettronico.

Cuscini antidecubito: idonei all'utilizzo su sedie normali o carrozzelle.

Materassi antidecubito: Idonei all'utilizzo su letti normali o ortopedici.

Corsetto tipo Boston: è costituito da: modulo prefabbricato o costruito su calco di gesso negativo e positivo in polipropilene rinforzato anteriormente e posteriormente da barre di irrigidimento.
È realizzato mediante progetto, da eseguire un esame radiografico del paziente per la correzione della cura scoliolitica e la derotazione dei corpi vertebrali.

Cinti erniari: inguinale semplice o crurale, inguinale doppio, scrotale per ernia incontenibile e sospensorio.